Intervistato di recente da “TV Insider”, a Chris Jericho è stato chiesto se si considera una leggenda. L’ottima risposta di Y2J è stata la seguente:
Sarei davvero una testa di c***o se mi definissi da solo una leggenda. Alcuni dicono che ho uno status leggendario. E a chi lo dice, io dico grazie mille. Sono più che felice di accettare questo complimento. E’ difficile per me stesso considerarmi una leggenda. Anche se in WWE mi sono definito una leggenda vivente. Nel 2004 il mio personaggio pensava di essere decisamente una leggenda.
Fin da bambino Jericho voleva diventare una rockstar e un wrestler, e al momento possiamo dire con certezza che è riuscito a realizzare entrambi i suoi sogni.
Jericho dice di essere davvero grato ai suoi fan, che lo supportano in qualsiasi cosa faccia perché sanno che darà sempre il 1000% in tutti i suoi progetti.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.