mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsCJ Perry rompe il silenzio dopo la notizia del divorzio da Miro

CJ Perry rompe il silenzio dopo la notizia del divorzio da Miro

CJ Perry ha brillato come manager nella sua carriera, ma la sua vita è stata tutt’altro che brillante ultimamente. Dopo molti problemi di salute, l’ex Lana ha annunciato che lei e Miro si separeranno dopo sette anni di matrimonio.

La coppia ha iniziato a frequentarsi mentre erano ad NXT e il loro fidanzamento nell’estate del 2015 è diventato molto rilevante, dato che andava in coincidenza con una storia in corso che coinvolgeva Dolph Ziggler e Summer Rae. Un anno dopo, nel 2016, la coppia si è ufficialmente sposata.

CJ Perry è sconcertata da quello che legge su X

Come riportato in precedenza, CJ Perry e Miro si stanno separando dopo sette anni di matrimonio, affermando che gradualmente si sono separati nel loro matrimonio ma che rimarranno amici ora. CJ su X ha commentato per la prima volta la cosa da quando la notizia è saltata fuori, affermando che lei ha capito perché non sta mai su X, in quanto ciò aveva in passato gravemente compromesso la sua salute mentale:

Ogni volta che vado su Twitter o X la mia salute mentale è gravemente compromessa. Pazzesco. Non c’è da stupirsi che io stia lontana da questa piattaforma.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI