martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsClaudio Castagnoli: "Vi racconto di Paul Heyman"

Claudio Castagnoli: “Vi racconto di Paul Heyman”

Claudio Castagnoli sta ottenendo ciò che si meritava da molto tempo dopo aver salutato la WWE ed essere approdato in AEW. È da poco diventato il campione del mondo della Ring of Honor a Death Before Dishonor e lo ha anche mantenuto in diverse difese titolate.

L’ex Cesaro è stato 11 anni in WWE, precisamente dal 2011 al 2022. Sebbene sia diventato praticamente un personaggio secondario durante la sua run, la WWE ha provato un paio di cose con lui all’inizio della sua carriera in federazione, tra cui l’affiancarlo a nientemeno che Paul Heyman nel 2014.

Claudio è apparso nell’ultimo episodio del podcast di Kurt Angle e ha parlato anche dei suoi ricordi più belli in WWE. Ha anche spiegato perché lui e Paul Heyman si sono uniti:

”Non ne sono esattamente sicuro, ma penso che una volta Paul abbia detto che avevano solo bisogno di qualcuno che uscisse e parlasse di Brock Lesnar che aveva rotto la Streak e che avevano bisogno di una ragione per far vedere in televisione Paul là fuori. Ero lì con lui per farlo uscire e parlare di me e poi parlare di Brock. Penso che proprio prima che Brock tornasse, ci siamo separati di nuovo. Penso che se la mia memoria non mi inganna è accaduto proprio in quel momento. Ma comunque devi trarre il meglio da ogni situazione. Quella era una cosa che avrei amato ovvero tenerlo come portavoce, visto il grande successo che ha avuto, ovviamente, ma quelle non era il destino che era stato scelto per me. Quindi ho solo cercato di ottenere poi il meglio da ciò che è venuto dopo.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI