Come forse saprete gli Young Bucks, insieme a Cody Rhodes, stanno finanziando un proprio show chiamato “All In” che si terrà al Sears Centre, nello stato dell’Illinois. L’obbiettivo dell’evento è raggiungere quota 10’000 spettatori, e gli stessi Bucks sembrano essere piuttosto sicuri di poter raggiungere questa cifra.
Sin da quando l’evento è stato annunciato, ci sono state molte speculazioni riguardo una possibile presenza nello show di Cm Punk e Daniel Bryan.
Mentre Bryan sembra destinato, con il suo ritorno sul ring, a rinnovare il contratto con la WWE e quindi a dover rinunciare a una possibile apparizione, sul conto di Punk le voci continuano a circolare.
In una recente intervista a Sporting News, gli Young Bucks hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla vicenda:
Matt Jackson : “ Dirò questo: mi scambio messaggi con Punk praticamente ogni settimana. Siamo buoni amici. Parliamo di wrestling. Ama ancora il wrestling, ovviamente. Noi siamo wrestler professionisti. E’ quello che facciamo nella vita. Anche se te ne vai o ti ritiri rimane comunque sempre nel tuo sangue.”
Nick Jackson : “ Certamente mi piacerebbe che quei due ragazzi partecipassero (Punk e Bryan). Questi due sarebbero la ciliegina sulla torta…ma non penso che abbiamo bisogno di loro per fare 10’000 spettatori. La card che abbiamo in mente dovrebbe portarci a raggiungere quel numero.”
Fonte: stillrealtous.com