CM Punk è molto importante per la AEW, parola di…


Ormai manca veramente poco, CM Punk sta per tornare in AEW. Come sappiamo prenderà parte alla prima puntata di Collision, che si terrà nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno.

Al momento si parla tanto, ma nessuno conosce quale sarà l’avversario della Superstar di Chicago. Una cosa è sicura, CM Punk è importante per la AEW, e lo dice direttamente il presidente della federazione.

CM Punk è importante per la AEW, punto

Durante una recente intervista, Tony Khan ha parlato del “Best in the World“, facendo sapere che è felice del suo ritorno, perché si tratta di una Superstar importante per la compagnia.

“Non lo vediamo da settembre, quindi il suo ritorno è qualcosa di molto importante. In realtà è lui che è importante per la federazione. E’ stato sempre una grande attrazione, lo è stato anche per noi, e lo sarà in futuro, quindi sono felice che ritorni”.

Ci siamo, il ritorno di CM Punk è veramente vicino.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Marco Macrì

Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono un giornalista praticante e responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.

Rispondi