La scorsa notte CM Punk ha combattuto il suo primo match dopo 7 anni di assenza dal ring e lo ha fatto sconfiggendo Darby Allin. Nella conferenza stampa post evento, l’atleta di Chicago ha dovuto spiegare perchè abbia scelto proprio Allin come primo sfidante:
“C’è un motivo. Ha qualcosa di speciale, è diverso ed è bravo. Per le gerarchie della AEW non avrebbe avuto senso se fossi tornato e avessi cercato Kenny Omega. Questo non vuol dire che Darby sia meno talentuoso ma c’è una gerarchia di vittorie e sconfitte e sono contento di aver iniziato con lui perchè è un ottimo avversario. I fan lo adorano e credo che abbiamo fatto un bel lavoro affinchè non smettessero di farlo. Per me la cosa migliora è quando tutte le persone coinvolte ne escono migliori e spero che sia quello che abbiamo fatto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.