CM Punk ha fatto delle richieste alla AEW per Collision


Un nuovo rumor ha fatto luce sulle aggiunte al roster desiderate da CM Punk per l’episodio di debutto di AEW Collision, lo show settimanale di due ore recentemente annunciato e che sarà presentato in anteprima sabato 17 giugno.

Sebbene il nome di Punk non fosse incluso nel comunicato stampa iniziale, è stato riferito che è programmato per tornare nel primo episodio di Collision.

Quanto chiesto da Punk è tenuto in grande considerazione

Secondo Fightful Select, l’ex AEW World Champion ha chiesto il coinvolgimento di FTR e Andrade El Idolo nel nuovo spettacolo e i suoi suggerimenti sono stati presi in considerazione.

Il comunicato stampa dell’AEW per Collision ha menzionato diverse Star che saranno presenti nel programma, tra cui Miro, Samoa Joe, Thunder Rosa, Powerhouse Hobbs e proprio Andrade. In particolare, il messicano e gli FTR sono presenti anche nel poster dello show, rafforzando le voci sul loro coinvolgimento.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Andrea Vito Cautela

Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it