L’AEW ha fatto un ottimo lavoro catturando l’interesse dei fan ad All Out. È probabile che quel pay-per-view faccia registrare numeri enormi negli acquisti. Dopo l’evento, CM Punk ha parlato con alcuni membri della stampa della più grande avversaria dell’AEW, dicendo che i fan che perdono interesse in quella federazione sono in realtà la più grande risorsa per l’AEW in questo momento.
Punk non ha citato direttamente la WWE, ma si sa che la competizione è con la federazione dei McMahon. Il nativo di Chicago ha poi continuato dicendo che la federazione deve concentrarsi su ciò che sta facendo e che ciò sarà la chiave della sua crescita. Per tutto il tempo, devono mantenere l’interesse dei fan alto per mantenere viva la linfa vitale dell’azienda.
CM Punk ha sconfitto Darby Allin ad All Out, vedremo chi sarà il suo prossimo avversario.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it