CM Punk ha lasciato la WWE nel 2014, aveva dichiarato che non sarebbe mai tornato nel mondo del wrestling, ma alla fine ha cambiato idea. Da quando ha debuttato in AEW ad agosto, è stato uno dei pilastri dell’azienda. È ben consapevole di quanto sia diverso il prodotto dell’AEW da quello della WWE. Parlando all’evento C2E2, Punk ha affermato che una delle cose migliori dell’AEW è che si divertono a rendere felici i fan, a differenza di altre federazioni:
”Per me, una delle cose migliori dell’AEW è che ci godiamo i risultati. Ci piace rendere felici i fan invece di renderli infelici solo per qualche motivo e fare cose solo per farli incazzare. A volte il risultato più felice è quello più ovvio. Non sentiamo davvero il bisogno di picchiare qualcuno sulla testa con dei cambiamenti solo perché lo abbiamo capito per primi. Mi piace rendere felici i fan. Il succo dell’essere un wrestler è ottenere reazioni dalla folla. Non avete ancora visto niente.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it