CM Punk: “Nessuna competizione fra me e Bryan Danielson”

In molti considerano il debutto di CM Punk a AWE Rampage: The First Dance uno dei momenti più alti della compagnia ed è difficile pensarla diversamente, considerando anche il fatto che potrebbe persino entrare nel Guinness World Record.

Lo stesso Punk ha amato alla follia il proprio debutto in AEW e girava voce che la compagnia non avesse idea di cosa Punk avrebbe detto durante il suo promo. Oltretutto, la prima maglietta di CM Punk in federazione ha avuto vendite da record e sembra che Punk abbia aiutato la compagnia a raggiungere nuovi picchi nelle vendite del merchandising.

Durante un’intervista concessa a Barstool Rasslin’ ha parlato di com’è essere nella stessa federazione di Bryan Danielson e ha dichiarato che non c’è alcuna competizione fra loro.

“Non penso ci sia competizione. Credo ci sia solo una grande volontà e un gran desiderio non solo di scontrarci l’uno con l’altro ma anche di divertirci con tutti questi nuovi talenti che abbiamo a disposizione. Continuo a dire di voler far coppia con lui, ci sono così tante possibilità.”

CM Punk e Bryan Danielson si sono scontrati sul ring molte volte nel corso degli anni, staremo a vedere se finalmente lotteranno in coppia adesso che sono in AEW.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi