L’ex performer WWE CM Punk ha da poco rilasciato un’intervista a 411Mania.com, nella quale ha parlato della possibilità di rivederlo combattere in MMA. L’atleta di Chicago ha così risposto alla domanda dell’intervistatore che gli chiedeva se stesse continuando ad allenarsi e se avesse intenzione di combattere nuovamente in MMA:
“Sì, certo. Da gennaio fino al mio match sono stato inondato da offerte di ogni tipo ma dovevo solo concentrarmi sul mio impegno. Ora sto lavorando a tutto ciò a cui ho preso parte dopo il mio match. Oggi è il mio primo giorno di riposo dopo tre settimane di riprese di un film che mi occuperà per quattro settimane. Inoltre, sono stato a Toronto per lavorare ad un remake di Soska Sisters del grande film di David Cronenberg, Rabid. E’ un film a cui sto lavorando e sono un po’ indecisi sul nome ma credo abbiano deciso per ‘Girl on the Third Floor’. Ci sono anche altre cose per le quali mi sto impegnando e non appena avrò finito, tornerò in palestra.
Sto cercando di tenermi occupato, la differenza tra come era la mia vita prima e come lo è adesso risiede nel fatto che io possa concentrarmi più sul momento e non su quello che accadrà ed è per questo che amo l’allenamento per l’MMA, perchè sei lì e non sai cosa ti aspetta. L’aspetto cinematografico è incredibile per me, è sicuramente un duro lavoro ma è perfetto per me.
Non so se prenderò parte ad un altro match in MMA, so solo che sono concentrato per questo film, adesso. Dovrei concludere le riprese entro un paio di settimane.”
Fonte: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.