Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk è stato licenziato dalla AEW da agosto. Nel frattempo numerose voci si son dette sul suo conto, la più eclatante vede la WWE essere in trattativa con Punk, ma smentita numerose volte. Anche Impact e la NWA sono interessate, ma nessuna trattativa. CM Punk nel frattempo alimenta la sua altra passione, l’MMA.
CM Punk al Anthony Pettis’ Fight Night
Si sa la passione di CM Punk per la MMA. Ha al corrente 2 incontri in UFC, tutti i negativo, anche se il risultato dell’ultimo incontro, contro Mike Johnson, è cambiato in no-contest, perché quest’ultimo positivo alla marijuana. CM Punk è presente regolarmente agli show della Cage Fury Fighting Championships, facendo da commentatore. Ma è stato annunciato che sarà come ospite speciale, insieme a Nate Diaz, al Anthony Pettis’ Fight Night.
Che magari CM Punk si ritiri definitivamente dal mondo wrestling e passi all’MMA? Staremo a vedere le sue prossime mosse.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.