Dopo il suo rilascio dalla WWE, CM Punk ha più volte espresso la volontà di non tornare più nel mondo del Pro Wrestling.
Intanto per fine estate potrebbe aprirsi un interessante scenario, che potrebbe vederlo tornare, almeno per un’apparizione, sul quadrato.
Our special guest appearing Aug 31st, 2018 at the Pro Wrestling Tees retail store in Chicago, IL will be CM Punk. Limited meet & greet tickets go on sale May 23rd at 12pm ct. Visit our retail store events page on ProWrestlingTees or our Facebook event for details. @CMPunk pic.twitter.com/RqTu8G0RPO
— One Hour Tees (@OneHourTees) May 11, 2018
Poche ore fa è stata annunciata la presenza di CM Punk ad una sessione di autografi al Pro Wrestling Tees Retail Store di Chicago, dove il giorno dopo si terrà All In, evento organizzato da Cody Rhodes, che ha più volte espresso il desiderio di ricevere Punk all’evento.
A tal proposito, gli Young Bucks hanno dato un indizio a favore su Twitter.
https://twitter.com/MattJackson13/status/994983425634390016
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.