CM Punk risponde alla sfida di Will Ospreay

L’ex WWE CM Punk ha risposto alla recente sfida lanciatagli dalla Superstar della NJPW Will Ospreay. The Straight Edge Superstar ha affermato che affrontare l’attuale IWGP è una prospettiva molto intrigante.

Ospreay è considerato una delle giovani star più promettenti nel mondo del Pro-Wrestling al momento, e ha partecipato a varie promozioni che hanno messo in mostra le sue fantastiche abilità aeree e la sua velocità.

In una recente intervista con Digital Spy, Ospreay ha sfidato CM Punk dopo aver vinto il campionato mondiale dei pesi massimi IWGP.

L’ex campione della WWE ha dichiarato che sfidare un atleta del calibro di Ospreay è una cosa molta intrigante, ecco le sue parole:

Non voglio dare alle persone false speranze nel rispondere a Ospreay. Ma è sicuramente qualcuno con cui non ho mai lottato prima e che mi interessa molto di più  rispetto al lato aziendale del Pro-Wrestling moderno. Cose nuove e diverse mi interesseranno più che fare le solite cose, quelle vecchie. Ho sempre bisogno di nuovi obiettivi. Non lo so. Vediamo cosa succederà.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi