Dopo che CM Punk ha fatto il suo debutto in AEW l’anno scorso, molti fan volevano che AJ Lee seguisse l’esempio e si unisse a suo marito. Punk ha anche accennato a come AJ possa uscire dal suo ritiro.
Il successo di Lee in WWE è stato sicuramente notevole, dato che le viene attribuito il merito di aver contribuito a far partire la WWE Women’s Revolution. Ha lasciato il wrestling professionistico nel 2015.
Parlando con Skewed e Reviewed Gareth Von Kallenbach, CM Punk ha rivelato che AJ Lee è una grande fan della campionessa TBS Jade Cargill e che lei e Britt Baker sono le due lottatrici che potrebbero indurla a tornare sul ring:
“A volte lei dice ‘Dimmi quando le ragazze sono d’accordo’. È una grande fan di Jade Cargill. Penso che donne come Jade e Britt Baker in particolare, se mai vorrà lottare, penso che siano quelle che possono attirarla in base all’aspetto, alle capacità e al lavoro.”
Al momento, sembra ancora abbastanza improbabile che AJ Lee possa tornare sul quadrato a lottare, tuttavia, se dovesse mai farlo, pare che ciò avverrebbe in AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it