CM Punk svela per quali lottatrici AJ Lee tornerebbe sul ring


Dopo che CM Punk ha fatto il suo debutto in AEW l’anno scorso, molti fan volevano che AJ Lee seguisse l’esempio e si unisse a suo marito. Punk ha anche accennato a come AJ possa uscire dal suo ritiro.

Il successo di Lee in WWE è stato sicuramente notevole, dato che le viene attribuito il merito di aver contribuito a far partire la WWE Women’s Revolution. Ha lasciato il wrestling professionistico nel 2015.

Parlando con Skewed e Reviewed Gareth Von Kallenbach, CM Punk ha rivelato che AJ Lee è una grande fan della campionessa TBS Jade Cargill e che lei e Britt Baker sono le due lottatrici che potrebbero indurla a tornare sul ring:

“A volte lei dice ‘Dimmi quando le ragazze sono d’accordo’. È una grande fan di Jade Cargill. Penso che donne come Jade e Britt Baker in particolare, se mai vorrà lottare, penso che siano quelle che possono attirarla in base all’aspetto, alle capacità e al lavoro.”

Al momento, sembra ancora abbastanza improbabile che AJ Lee possa tornare sul quadrato a lottare, tuttavia, se dovesse mai farlo, pare che ciò avverrebbe in AEW.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi