CM Punk e Daniel Bryan sono stati al centro del mondo del Pro Wrestling per la maggior parte degli scorsi mesi, visto soprattutto il loro passaggio in AEW.
Di recente Punk ha concesso un’intervista al New York Post, dove ha parlato della possibilità dell’affrontare l’ex campione mondiale della WWE:
“Lui è uno di quelli che guardo, e penso che è sempre un piacere condividere il ring con lui. Non è mai stato un problema per me, e spero di poter lottare con lui molto molto presto. Sarebbe veramente un grande affare. Stiamo parlando di uno che era nel Main Event di WrestleMania, non uno degli ultimi arrivati. Poi sappiamo tutti che i fan vorrebbero un match tra me e lui; speriamo che questo incontro possa arrivare molto presto.”
Ricordiamo che il debutto di Bryan in AEW è molto vicino, e si presume che possa arrivare già questa domenica ad All Out.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.