sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsCM Punk voleva acquistare la ROH nel 2010

CM Punk voleva acquistare la ROH nel 2010
C

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

CM Punk potrebbe essersi ritirato dalle competizioni sul ring nel 2014, ma continua ad essere un nome che è costantemente messo in mezzo nelle notizie. Le ultime informazioni sul Second City Saint riguardano il suo apparente interesse per l’acquisto della Ring of Honor nel 2010. Cary Silkin, che ha posseduto la ROH dal 2004 al 2011 prima di vendere la società al Sinclair Broadcast Group, è stato ospite di un recente episodio del podcast ROH Strong. La ROH ha avuto problemi finanziari nel corso degli anni e Silkin ha notato di non aver mai ricevuto offerte adeguate per quanto riguarda la vendita della società, salvo due proposte. Le offerte provenivano da Jeff Jarrett e CM Punk. Quest’ultimo gli inviò un messaggio nel 2010, quando era ancora in WWE. Punk ha chiesto a Silkin se volesse vendere la Ring of Honor e l’ex capo della ROH ha trovato strano che Punk avesse avviato una conversazione così significativa con un messaggio:

“Ricevo un messaggio nel 2010. CM Punk mi scrive dal nulla e mi dice ‘Vorresti vendere la Ring of Honor?’ Non credo che i messaggi siano il modo migliore per avvicinarsi alle vendite delle aziende. Il primo messaggio potrebbe essere ‘Vorrei parlarti di qualcosa’. Quelle erano le mie uniche due offerte reali…non erano reali. Quelle erano le uniche due offerte stravaganti che abbia mai ricevuto”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI