Nell’ultima sessione di domande e risposte su Twitter, l’attuale campione IWGP degli Stati Uniti Cody Rhodes ha risposto su chi è stato il suo miglior allenatore dopo il suo defunto padre Dusty Rhodes. Ecco il tweet con la sua risposta:
Dusty trained me in a very different way, but in the ring he literally just gave me a bodyslam, a chop, and a hip toss when I was 12. That’s it ha. Al Snow/Robert Gibson/Danny/Orton were the guys who actually trained me https://t.co/7ybZTnj7WS
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) December 5, 2018
“Dusty mi ha allenato in un modo davvero diverso, sul ring mi ha rifilato un bodyslam, una chop e una hip toss quando avevo 12 anni. Questo è tutto. Al Snow/ Robert Gibson/ Danny/ Orton sono le persone che mi hanno allenato“.
Cody è pronto a combattere per il titolo mondiale ROH al prossimo PPV della ROH: Final Battle. Se “The American Nightmare” vince il titolo detenuto da Jay Lethal, allora avrà la possibilità di laurearsi Double Champion ancora una volta.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it