Cody Rhodes ha lasciato l’AEW a febbraio e i fan ne sono rimasti sicuramente sorpresi. Prima della sua uscita, Rhodes era uno dei punti fermi della programmazione televisiva targata AEW. Ha aiutato a mettere insieme numerosi talenti durante la sua permanenza lì, tra cui artisti del calibro di Sammy Guevara, Darby Allin, MJF e molti altri.
Rhodes è stato quasi sempre fischiato in AEW durante la fine della sua run nella compagnia. I fan volevano semplicemente che diventasse un heel, ma ciò non è mai successo. Anche Cody non vuole cambiare nulla al riguardo.
Un fan ha sottolineato su Twitter che le persone sottovalutano l’importanza di Cody nella creazione dell’AEW. Rhodes ha risposto al fan, affermando che i fatti sono questi:
Facts are all out there to see…without Brandi or I it wouldn’t exist. Look no further than some of the infrastructure in place or even half the names of the events. Tony, Bucks, Kenny, Jericho, Dana, Hang…pioneers. I’ve moved on to the next stage for me, but beautiful memories.
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) August 23, 2022
“I fatti sono tutti là fuori da vedere… senza Brandi o me non esisterebbe. Non guardare oltre alcune delle infrastrutture in atto o anche metà dei nomi degli eventi. Tony, Bucks, Kenny, Jericho, Dana, Hang… pionieri. Sono passato alla fase successiva per me, ma ho bei ricordi.”
Cody Rhodes ha accennato a fare il suo ritorno in WWE durante la Royal Rumble dell’anno prossimo. Non è stato dato un lasso di tempo definitivo per il suo ritorno sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it