Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Domani notte andrà in onda da Chicago: “AEW Collision”. Il nuovo evento settimanale targato AEW, inizierà la sua messa in onda da questo sabato e partirà davvero alla grande. CM Punk farà il suo attesissimo ritorno e insieme agli FTR combatterà contro Samoa Joe, Juice Robinson e Jay White. Faranno il loro atteso ritorno anche wrestler del calibro di Miro, Scorpio Sky e Thunder Rosa. Si prospetta un vero e proprio show principale, stile Dynamite. La All Elite si gioca davvero tanto con questo show e qualcuno a Jacksonville inizia a preoccuparsi.
Collision cruciale per il futuro della compagnia
TNT ha ben tre show della AEW all’interno della sua rete televisiva. Mercoledì sera Dynamite va in onda su TBS, Rampage va in onda Venerdì in seconda serata su TNT e sempre su TNT ci sarà in prima serata, tutti i sabati Collision. Cinque ore garantite sulla rete nazionale americana. La AEW si gioca tutto! Infatti TNT ora vuole i risultati e per parlare di rinnovo servono numeri alti. La AEW ha tempo fino a settembre del 2024 per affermarsi e tenersi stretta una delle reti nazionali più seguite degli Stati Uniti. Ce la faranno?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.