Colt Cabana ha detto in una recente intervista che era stressato quando girava una notizia di una causa tra lui e CM Punk, mentre parlava sul suo podcast. Punk e Cabana sono sempre stati ottimi amici da tanti anni, spesso lavoravano insieme e avevano scene insieme.
Nel gennaio 2014 Punk ha lasciato la WWE, dicendo che non veniva trattato come doveva e che la dirigenza pensava solo ai soldi.
All’inizio di quest’anno, Punk e Cabana hanno vinto un caso di diffamazione portato contro di loro dal dottor della WWE, il Dr. Chris Amann, per i commenti fatti su di lui durante un episodio del podcast di Cabana “Art of Wrestling”, al quale partecipò pure Punk.
In agosto, Cabana fece una causa contro Pure per 1,2 milioni di dollari, dicendo che Punk sosteneva che avrebbe pagato le tasse legali di Cabana ma non lo fece.
La querela di Cabana sostiene che Punk ha promesso di aiutarlo con le spese legali che ha accumulato combattendo la causa per diffamazione. Cabana afferma che Punk gli ha detto in un testo che sarebbe stato “coperto al 100%”.
“Cm Punk non è riuscito a mantenere questa promessa, lasciandolo con spese legali non pagate per un totale di $ 513.736 secondo la causa.
Parlando sul suo podcast, Cabana ha detto che sapeva che la causa contro Punk sarebbe stata eseguita.
‘Capisco che succederà . Questo è il posto perfetto per me in questo momento perché ero molto stressato quando è uscito fuori e la gente ne parlava. Non voglio nemmeno che la gente ne parli. Voglio solo essere nel mio mondo. È tutto ció che voglio.’
Cabana ha anche negato di essere stato di recente nel backstage della WWE.
“Non so chi abbia diffuso questa notizia falsa sul fatto che ero nel backstage della WWE. L’ultima volta che sono stato nel backstage della WWE, ho fatto un podcast con Hornswoggle quattro anni fa.”
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.