mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsConor McGregor ci ricasca, questa volta se la prende con Islam Makhachev...

Conor McGregor ci ricasca, questa volta se la prende con Islam Makhachev con un delirio xenofobo su Twitter
C

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Conor McGregor ultimamente non si è certo risparmiato, e ha fatto notizia per i suoi continui comportamenti sopra le righe. Purtroppo nella giornata di ieri ci è ricascato, e nel suo mirino questa volta è finito Islam Makhachev, il quale si è permesso, agli occhi dell’irlandese, di vincere al primo round il suo match contro Dan Hooker a UFC 267.

Il Tweet lanciato da Conor ha avuto vita molto breve, in quanto è stato cancellato a pochi minuti dalla pubblicazione. Eppure sono stati migliaia i fan che hanno avuto modo di leggerlo e di fare l’opportuna screenshot prima della cancellazione. Eccolo qui sotto:

L’inglese di McGregor come al solito lascia a desiderare, ma in sostanza Conor ha pensato bene di attaccare Makhachev per il fatto che nella sua famiglia ci siano stati rapporti tra consanguinei. Un Tweet al limite della xenofobia, e sicuramente molto infelice, soprattutto considerata la situazione complicata che l’irlandese sta vivendo in questi ultimi mesi.

Ovviamente le congratulazioni non erano per niente sincere, ed erano solo un pretesto per accusare la cultura del russo di essere “incestuosa”.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI