venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsConor McGregor non è pentito dopo il caso Facchinetti: "Chi le ha...

Conor McGregor non è pentito dopo il caso Facchinetti: “Chi le ha prese se l’è meritato”

Conor McGregor ha fatto notizie in queste ultime settimane, soprattutto dopo l’aggressione perpetrata ai danni di DJ Francesco (Francesco Facchinetti). Nonostante la denuncia sporta verso il “bullo irlandese”, il campione delle MMA finora non aveva mai rilasciato dichiarazioni in merito all’accaduto, almeno fino ad oggi.

In un ennesimo delirio attraverso Twitter, Conor McGregor è infatti tornato sulle aggressioni, facendo probabilmente riferimento anche a quella avvenuta a Roma ai danni di Francesco Facchinetti, dato che parla testualmente di tutte le sue “vittime”, senza accezioni.

Il Tweet è poi stato cancellato, come accade sempre quando Conor rilascia dichiarazioni compromettenti, e Conor si è perfino espresso sull’argomento, specificando che a cancellare i suoi Tweet è il suo “maggiordomo” e non lui stesso, facendo riferimento forse più al suo management che ad un vero e proprio maggiordomo. Ma vediamo qui sotto esattamente le parole del Tweet:

A tutti coloro che abbiano mai rimediato un pugno da me, non sono dispiaciuto, ve lo siete meritato” e poi ha aggiunto “Non cancello i miei Tweets, è il mio maggiordomo a farlo

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI