giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsConor McGregor provoca e insulta Jorge Masvidal, lui risponde: "Conor, torna a...

Conor McGregor provoca e insulta Jorge Masvidal, lui risponde: “Conor, torna a prendertela con i vecchietti al bar”

Jorge Masvidal doveva affrontare Leon Edwards in un attesissimo incontro a UFC 269, il prossimo mese. Tuttavia è giunta conferma che l’incontro non si potrà tenere, dato che Masvidal avrebbe subito un non meglio precisato infortunio, che lo costringerà a rinviare il tutto.

Conor McGregor, evidentemente con troppo tempo libero dalla sua, ne ha approfittato per fare ciò che ultimamente sa fare meglio, cioè correre su Twitter e insultare i suoi colleghi ad ogni occasione buona, inferocito per il fatto che Masvidal abbia ritirato la sua partecipazione da UFC 269, e, già che c’era, per attaccarlo sui suoi gusti nell’abbigliamento, facendo riferimento ad un cappotto di Gucci che recentemente è stato visto indossare.

“E’ anche il compleanno di Jorge Masvidal, ma è una figh*tta per essersi ritirato dall’incontro con Leon. Fanc*lo l’infortunio. Hai firmato per combattere, combatti. Toglietegli la cintura che non ha mai nemmeno vinto. Putt*nella con il cappotto. Che ca**o era poi quello? Il cappotto di Versace dell’ultima stagione ahahah ecchecca**o!”

Masvidal ovviamente non ha potuto ignorare l’attacco frontale di Conor, e sebbene non abbia ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla cancellazione del match contro Leon Edwards, ha trovato il tempo di rispondere, anch’egli tramite Twitter:

“Immagino che tu ti sia di nuovo dimenticato di prendere le medicine, stai abbaiando all’albero sbagliato e non pensarci troppo. Il tuo amico stava per incassare l’assegno più generoso della sua vita, e a te non verrà in tasca nulla dal suo c*lo sfondato. Troppo per te, piccoletto, tornatene a prendertela con i vecchietti nei bar”

Credits: MMANews.com & SpazioWrestling.it

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI