martedì 21 Gennaio 2025
HomeNewsConto alla rovescia per 'La Notte dei Campioni', questa Domenica a Bovolone...

Conto alla rovescia per ‘La Notte dei Campioni’, questa Domenica a Bovolone (VR)
C

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sabato 29 Giugno si è tenuta presso la sala consiliare del comune di Bovolone (VR), la conferenza stampa di presentazione dello show “La notte dei campioni“, che si terrà questa Domenica sera al palazzetto ‘Le muse’, a circa 15 Km da Verona.

Al tavolo di presentazione dell’evento, realizzato congiuntamente da Wrestling Megastars e National Wrestling Alliance hanno presenziato il sindaco di Bovolone Orfeo Pozzani, il consigliere comunale con delega allo sport Maicol Ferrari, il consigliere provinciale Stefano Negrini, il delegato del CONI Baldini Gianfranco, l’ex campione Italiano Wrestling Megastars Trucker, il campione europeo di catch wrestling Red Scorpion e l’arbitro Jhonny Puttini, in veste speciale di relatore.

Durante la conferenza è stato annunciato che saranno 7 gli incontri progframmati per la serata: “Siamo fieri di portare a Bovolone un evento di questa portata. Bovolone negli anni ha sempre seguito i successi sportivi del concittadino Jhonny Puttini che ne ha sempre tenuto alto il nome nel mondo” ha dichiarato il sindaco Orfeo Pozzani.

La comunità di Bovolone è pronta ad accogliere l’evento con originalissime iniziative tra le quali un gelato a tema presso un’attività locale dal nome “Ten pounds of Delizia” ispirato al titolo NWA, noto come “Ten pounds of Gold”, un pre-show con DJ a tema ed un After show con la presenza di atleti della serata.

Sono felice che il mio paese abbia accolto così l’evento. Sono fiero di annunciare che la notte dei campioni è candidato per il premio Verona network tra gli eventi più interessanti dell’anno in provincia di Verona” ha dichiarato l’arbitro Jhonny Puttini.

L’atleta Bolognese Red Scorpion ha parlato invece del suo impegno che lo vedrà combattere per il prestigioso titolo NWA e non sono mancati i messaggi legati al suo progetto di sensibilizzazione “Wrestling vs Depression: “Tutti nella vita combattiamo delle battaglie e noi con il Wrestling vogliamo sdrammatizzare la lotta per intrattenere e portare messaggi positivi” ha dichiarato il Wrestler mascherato che dopo la conferenza si è concesso per foto ed interviste con appassionati e giornalisti.

Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili qui, l’appuntamento sarà per domenica 7 Luglio presso il palazzetto “Le muse” di Bovolone, a pochi chilometri da Verona.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI