venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsCorey Graves: "CM Punk è un traditore"

Corey Graves: “CM Punk è un traditore”

Corey Graves ha rilasciato alcuni commenti sui social media in cui sparava a zero nei confronti di CM Punk dopo la bruciante sconfitta subita da quest’ultimo nell’incontro con Mike Jackson andato in scena nell’evento di UFC 225 di sabato sera. Graves ha aspramente criticato Punk per aver abbandonato le persone che stavano dalla sua parte e per aver loro voltato le spalle, come si vede nel commento di seguito:

Corey Graves: “Forse abbandonare tutti quelli che stavano dalla tua parte, anche quando non avrebbero dovuto, non era la mossa giusta, dopotutto? Niente rancore. Solo tristezza”

Graves ha parlato della sua passata amicizia con Punk, ricordando di come questi tenesse il suo primo figlio prima che a Graves gli se ne presentava la possibilità, e che i due avessero cenato insieme la settimana dopo che Graves si ritirò.

Corey Graves: “Awww. Sembra che i “fan” siano delusi. Forse voi ragazzi dovreste sapere che “quello” teneva il mio primo figlio prima che potessi farlo io perché ero in tour e mi sono fidato di lui.
Ho cenato con lui la settimana dopo aver lasciato.”

https://twitter.com/WWEGraves/status/1005651663515017216

“La prima regola del “punk rock” è la lealtà, e questo ragazzo ha tradito tutti.
Ti voglio ancora bene, “amico” e mi dispiace che ti sia perso.”

“Non preoccuparti @VinceMcMahon, questo non ha niente a che fare con te o con @TripleH.
Questo non fa parte dello show. Questa è la vita reale.
Calmatevi internerds.

Graves in seguito ha suggerito che Punk gli ha potuto voltato le spalle semplicemente perché lavorava per la WWE.

“E quindi, dov’è la tua lealtà? Non per il tuo amico, che era chiaramente infelice come non lo era mai stato, ma forse per i tuoi capi milionari! Sì, sei super punk rock fratello. Raccontami tutto del punk rock.

Corey Graves: “La mia lealtà? Oh, ti piacerebbe sapere con chi sono più leale o con chi lo sono meno? Sono leale ad entrambi.
Voglio dire, si può essere ignorati dal proprio “migliore amico” per così tanto tempo prima che ci si rassereni, no?
Ma non me ne pento. Sono sicuro che ami Kenny Omega. E tu sai di più di business e amicizia di quanto ne posso sapere io. ?

Lou D’Angeli: “Per il 99,9% delle volte non mi interessa cosa dicono le persone dei miei fratelli e sorelle perché so la verità e il ❤ che ho per loro non ha eguali. Sono così triste che @WWEGraves sia così a disagio e sconvolto nella sua vita da aver pensato a @CMPunk questa sera.

Corey Graves: “Amico, sono tutt’altro che sconvolto. Sono in un buon posto. Sono solo davvero deluso che un vero amico mi abbia voltato le spalle per nessun’altra ragione che per la compagnia che mi impiega.

CM Punk è stato trasportato in un ospedale locale per una scansione TC facciale dopo la sua sconfitta a UFC 225. A breve verranno pubblicati aggiornamenti.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI