Nel “Wrestling Observer Figure Four Online” Dave Meltzer si è fatto “voce del popolo” manifestando in maniera inequivocabile la sua mancanza di entusiasmo riguardo Roman Reigns:
Alla fine di tutto, lui non è “The Guy” (letteralmente “l’uomo”)! L’ho detto dal momento in cui hanno diviso lo Shield. Non è “The Guy”. Ed è diventato sempre più spiacevolmente ovvio.
https://www.youtube.com/watch?v=7M3nSNIX4U8
Nella sua intervista Meltzer ha anche fornito una spiegazione dietro alla decisione della WWE di imporre Reigns nonostante le proteste del WWE Universe:
Nella loro testa sono ancora ossessionati da tutta la faccenda dell’aspetto (fisico) ed è per questo che non hanno perso il contatto con la realtà.
Meltzer ha anche fornito una spiegazione riguardo non spengono semplicemente la televisione per “combattere” la situazione Reigns:
Hanno questo pubblico che non si arrende mai… Comprano i biglietti per tutti i grandi eventi. Per loro è come una religione. E quando qualcosa non gli piace se ne lamentano, ma continuano comunque a guardarlo.
Come fa notare Meltzer, per molti fan il wrestling è molto di più di un appuntamento settimanale, è quasi una religione. Perfino una dipendenza, in alcuni casi. Il fatto che continuino a guardare un prodotto che non li soddisfa completamente, considerato il continuo cambiamento del panorama mondiale del wrestling, è assolutamente comprensibile.
Meltzer, da grande fan quale ancora è, ha anche offerto alcune alternative riguardo chi potrebbe sostituire Reigns come “Top Guy” della compagnia. Quando, e se, la compagnia deciderà di non dare seguito a Reigns:
Hanno deciso Reigns automaticamente fino a quando non spunterà qualcun altro… McIntyre ha tutti i requisiti giusti.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.