Daniel Bryan potrebbe non venir mai dichiarato idoneo a combattere dai medici WWE, questo però non esclude il fatto che potrebbe andare altrove per tornare a lottare. Prima di arrivare in WWE Bryan si era fatto un nome in Ring Of Honor, e proprio il direttore operativo della ROH, Joe Koff, ha detto a Fansided.com che gli piacerebbe vedere tornare The American Dragon.
Forse non tutti sanno che Daniel Bryan, infatti, era uno dei wrestler più popolari della ROH. I fan delle promozioni indipendenti affluivano in gran numero per vederlo esibirsi mentre si prendeva vari riconoscimenti, come il titolo mondiale e quello Pure della ROH.
Le parole di Joe Koff riguardo un eventuale ritorno di Bryan sono state queste:
Non credo che sia un segreto, e tutti gli ex wrestler della ROH lo sanno, che sono sempre i benvenuti in Ring Of Honor. Questa è casa loro. Non abbiamo mai sgridato nessuno per essersene andato per qualcosa di più conveniente. Molti loro hanno avuto successo su piattaforme più grandi di quelle che avremmo potuto fornirgli noi.
Il direttore operativo ha chiarito che gli farebbe piacere se Daniel Bryan ritornasse, anche se non ha mai lavorato personalmente con lui.
Non ho mai lavorato di persona con lui mentre era in ROH, ma se Bryan Danielson volesse ritornare, sarei felice di dargli personalmente il bentornato.
Joe Koff aveva speso parole simili riguardo a CM Punk.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.