giovedì, Maggio 9, 2024
HomeNewsCURB STOMP - Il recap settimanale di Spazio Wrestling #2

CURB STOMP – Il recap settimanale di Spazio Wrestling #2

Buongiorno a tutti e benvenuti a CURB STOMP! Vi siete persi qualcosa delle puntate settimanali di WWE ed AEW? Siamo qui per voi. Senza troppi indugi, COMINCIAMO!

Judgment Day: Una bomba ad orologeria

Il lunedì notte ha sempre gli stessi protagonisti che vediamo più e più volte sullo schermo durante la serata. Il Judgment Day sembra essere disunitosi nelle ultime settimane ma Rhea Ripley fa in modo che Finn e Damian facciano pace. La pace li porta prima ad attaccare Rollins prima dell’ennesimo match con Dominik Mysterio ed infine arriva la vittoria in un 3vs3 dove sconfiggono Seth Rollins, Kevin Owens e Sami Zayn. La stable trema ma Rhea è il piede perno che ancora riesce a far sì che non si sgretoli tutto.

Rhea sembra non avere sfidanti. La divisione femminile di Raw ha altre due storyline importanti che procedono. La prima è quella tra Becky Lynch e Trish Stratus. La canadese continua ad avere la meglio su Becks dopo esserle costata la vittoria contro Zoey Starks. L’altra storia interessante è quella delle fighters. Ronda Rousey attacca Shayna e si prende una leggera rivincita nei confronti della ex amica.

Drew McIntyre pian piano mette pressione su GUNTHER. Insieme a Riddle hanno battuto Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser in un match a coppie. Intanto, dopo quasi un anno è arrivata la vittoria per The Miz che ha battuto Tommaso Ciampa in un divertente match senza squalifiche grazie all’aiuto di Bronson Reed. Sonya Deville e Chelsea Green collezionano vittorie e si avvicinano ai titoli di coppia femminile ed infine continua la storia comedy dell’Alpha Academy. Maxinne Dupri viene attaccata da Valhalla proprio nel giorno del diploma all’Academy!

Continuano i tornei e si completa il Blood and Guts!

Tantissimi match interessanti e momenti da tenere d’occhio nell’ultima puntata di Dynamite. Sono stati rivelati i due partecipanti mancanti per il Blood and Guts. Per la BCC ci sarà PAC! Non esiste persona che odia maggiormente l’Elite se non The Bastard PAC. L’annuncio arriva mentre la BCC sta per distruggere l’Elite a fine puntata ma tramite un video sul titantron veniamo a conoscenza del quinto membro dell’Elite, ossia KOTA IBUSHI. Dal video la BCC si fa distrarre e sono tutti messi in fuga dall’Elite.

Intanto MJF e Adam Cole continuano a vincere e sono in finale contro Sammy Guevara e Daniel Garcia anche loro vincitori della semifinale contro Darby e Orange Cassidy. Ruby Soho è la prima finalista della Owen Hart Cup dopo aver battuto Skye Blue.

Impressionante debutto del diciottenne Nick Wayne che è stato sconfitto dal suo mentore Swerve Strickland. Ottimo prospetto. A proposito di mentori, Don Callis spinge ad un alleanza con Chris Jericho facendogli ricordare di una stable di cui facevano parte circa 30 anni fa. Y2J deve ancora decidere!

Troppi contendenti per pochi titoli nello show blu!

Il titolo degli Stati Uniti e quello femminile continuano a essere oggetto di desiderio di molte superstar. Bianca Belair non è riuscita a rivincere il titolo mondiale contro Asuka per colpa di interruzioni da parte di Io Sky e Charlotte Flair. Qualcosa di grande potrebbe essere costruito per Summerslam ma per ora c’è ancora molta confusione. La stessa che c’è anche intorno al titolo degli Stati Uniti di Austin Theory. Santos Escobar ha vinti un fatal 4 Way battendo AJ Styles, Grayson Waller e Butch. Santos affronterà il vincitore del Fatal 4 way della prossima settimana per decretare il contendente numero uno.

Jey Uso sfida ufficialmente Roman Reigns e nonostante l’assenza nello show di quest’ultimo, riesce comunque ad infliggere danni avendo la meglio su Solo Sikoa ed attaccando Paul Heyman! Bayley batte Zelina e i Pretty Deadly si godono una grande vittoria contro Sheamus e Ridge Holland. Si completa così una solida puntata di SmakDown.

Un Collision da urlo: titoli e coppe in palio!

Gli FTR conservano i titoli di coppia battendo Juice Robinson e Jay White nel match della settimana. Un 2 out of 3 falls meraviglioso! Risultati shockanti nelle finali della Owen Hart Cup. Ricky Starks e Willow Nightingale battono rispettivamente CM Punk e Ruby Soho vincendo la coppa in memoria di Owen Hart. Match molto interessanti e divertenti in una puntata di alto livello.

Altri 3 match titolato nella “Battaglia delle Cinture”, puntata speciale post-Collision. Toni Storm, Orange Cassidy e Luchasaurus battono rispettivamente Taya Valkyrie, Lance Archer e Shawn Spears mantenendo le loro cinture.

Settimana molto interessante quella appena passata. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio molto per essere passati a leggere le mie righe anche oggi. Alla prossima!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI