mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsDana White: "in UFC abbiamo avuto il tasso di positività al COVID-19...

Dana White: “in UFC abbiamo avuto il tasso di positività al COVID-19 più basso di tutti, NBA inclusa”
D

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dana White è senz’altro una delle figure più importanti e allo stesso tempo più controverse sulla scena mondiale delle MMA.

Negli ultimi due anni Dana ha dovuto affrontare i problemi legati alla pandemia da COVID-19 e proprio su questo argomento ha voluto rilasciare delle dichiarazioni interessanti, dicendo di essere fiero del fatto che la sua compagnia, la UFC, abbia registrato dei tassi di positività al virus molto bassi rispetto ad altri brand dello sport e dello spettacolo.

In una recente conferenza stampa, Dana White ha voluto fare un interessante raffronto tra NBA e UFC:

“Quello che abbiamo fatto noi durante la pandemia è stato qualcosa di unico. Nessuno è riuscito a costruirsi una vera e propria bolla come abbiamo fatto noi. Abbiamo avuto il tasso di positività più basso di tutti. Mi pare che la NBA abbia registrato un tasso di circa l’8%. Noi abbiamo avuto circa lo 0,008%. Oltretutto eravamo lì a mettere insieme degli spettacoli mentre tutti gli altri erano fermi. Capisci cosa voglio dire? “

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI