Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non è una novità che Dana White porti molto rispetto per Claressa Shields e molto meno per Jake Paul, e questo nonostante la prima lotti in PFL e non in UFC.
In un recente intervista con MMA Fighting, Dana White ha speso solo parole positive per la Shields, che ha avuto il coraggio di passare dalla Boxe alle MMA, e per la quale, secondo lui, la recente sconfitta non è grave, ed è ancora meno grave considerando che la decisione non è stata unanime:
Non posso che avere un grande rispetto per Claressa Shields. Essere riconosciuta come la migliore puglile professionista e passare alle MMA non è una cosa facile e non si può che portarle rispetto. Ha perso per decisione non unanime.. ed è ancora più impressionante che nel suo secondo incontro abbia perso per ‘split decision’, perché significa che uno dei giudici l’aveva data per vincente. Quindi solo rispetto per lei, dovrebbe solo continuare su questa strada, continuare ad allenarsi e a fare quello che sta facendo, ha un’enorme talento, è un’atleta nata. E’ assurdo che ci sia qualcuno che ha qualcosa da ridire su di lei.
Dana White è poi andato oltre, e ha parlato di Jake Paul, cioè uno di quei “pazzi” che hanno avuto il coraggio di scagliarsi contro la Shields:
Jake Paul deve stare molto attento. Potrebbe rimediare un brutto KO. Lei potrebbe facilmente metterlo KO, quindi farebbe bene a pesare le parole. Jake Paul l’ha chiamata ‘perdente’ ? Claressa Shields non è altro che una vincente che affrontava persone toste della sua stessa classe di peso, della sua stessa età, e del suo stesso sport. Poi ha deciso di entrare nelle MMA e provare a vincere un titolo mondiale. Questo non è essere dei perdenti, questo è da vincenti… Stai zitto, pallone gonfiato. Il fatto che secondo te Claressa Shields sarebbe una perdente è fottutamente assurdo.. Spero che tu finisca faccia a faccia con lei prima o poi e che lei ti metta KO.
Visto l’evidente affetto di Dana White per Claressa Shields, è abbastanza chiaro che il ‘patron” della UFC farà tutto il possibile per portarla in UFC.
Credits: MMANews.com & SpazioWrestling.it
Redazione SpazioWrestling.it