martedì, Maggio 28, 2024
HomeNewsDave Meltzer critica Lucha Underground

Dave Meltzer critica Lucha Underground

Al giorno d’oggi c’è una grande scelta per i fan di wrestling, che possono decidere cosa vedere secondo i loro gusti. tra queste c’è una promozione che va in onda su El Rey Network che ha incantato molti, ma che ha demoralizzato altri con le sue scelte di booking.

Ospite di The Jim Cornette Experience, Dave Meltzer ha discusso per la maggior parte del tempo con Cornette, che disapprovava con forza alcune delle promozioni indipendenti di wrestling. Cornette non è soprattutto un amante della PWG (Pro Wrestling Guerrilla).

Cornette ha menzionato la trovata della granata invisibile, l’effetto rallenty e altre bizzarre trovate, commentandole con disapprovazione. Una cosa in particolare che non ha per nulla gradito è stata la “Penisplex” di Joey Ryan. Meltzer ha però difeso Ryan, affermando che quella mossa è molto popolare tra i fan.

Mentre Meltzer e Cornette si sono trovati in disaccordo su molti punti, il giornalista di Wrestling Observer Newsletter è andato nel dettaglio riguardo la controversia su Joey Ryan e l’ha spostata sul suo disappunto per Lucha Underground.

“Se comandassi io a Lucha Underground, non vorrei che Joey Ryan facesse quella cosa (la Penisplex) in televisione perché andrebbe contro quello che vorrei far vedere io in tv”, dice Meltzer. “Lucha Underground – mi dispiace perché il potenziale della Lucha Libre e i grandi lottatori messicani nel nostro paese è grande. E alcuni dei talenti di Lucha Undeground sono incredibili, ma vengono soffocati dal booking. Perché ci sono booker che non capiscono che le persone, quando guardano una soap opera di wrestling, devono poterci credere fino a un certo punto a tutto quel far fuori i personaggi e tutte le altre pazzie che fanno.

Ma il punto è che hanno limitato il loro potenziale migliore perché pensano di non essere uno show di wrestling e vogliono fare qualcosa di diverso. Se fossero solo un merdoso gruppo indipendente senza talento che fa quello che vuole, allora direi ok, fate quello che volete, ma hanno davvero del potenziale. E lo stanno soffocando. Perciò Lucha Underground mi dà fastidio per questo motivo.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI