Domanda scomoda per MJF: la AEW ha davvero bisogno di CM Punk?


Uno dei momenti più importanti di All Out è stato senza alcun dubbio il ritorno di MJF. Quest’ultimo ha primo vinto il Casino Ladder match e, alla fine del Main Event tra Jon Moxley CM Punk, si è svelato essere proprio il famoso joker.

Ma per MJF la AEW ha davvero bisogno di CM Punk?

In una recente intervista con Ariel Helwani durante “The MMA Show”, ad MJF è stato chiesto se secondo lui la AEW ha davvero bisogno di avere CM Punk nel proprio Roster in questo momento storico. Questa, di seguito, è stata la sua risposta:

“Nessun commento. Quello che vi posso dire è che io e CM Punk abbiamo avuto la più grande rivalità nella storia della compagnia, anzi onestamente penso che verrà considerata come una delle rivalità più importanti di tutti i tempi”

MJF vs. CM Punk, che feud!

Come detto da MJF effettivamente la rivalità avuta con CM Punk all’inizio del 2022 si può considerare tranquillamente come una delle migliori nella storia della AEW. I due wrestler ci hanno regalato tre incontri brutali e spettacolari, tra cui anche un Dog Collar match vinto dal Best in the World.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi