venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsDopo All In London, Will Ospreay prenderà parte ad un altro grande...

Dopo All In London, Will Ospreay prenderà parte ad un altro grande show

Dopo la sua trionfante performance ad All In a casa sua in Inghilterra, Will Ospreay si sta preparando per un’altra emozionante apparizione in pay-per-view, questa volta all’evento Bound for Glory di Impact Wrestling. La federazione sui social media ha annunciato che il fenomeno del wrestling inglese farà il suo ritorno nella compagnia a Bound for Glory il 21 ottobre. L’attesissimo evento si svolgerà al Cicero Stadium di Chicago.

Will ha già dei trascorsi con l’ex TNA

L’ultimo coinvolgimento di Ospreay con Impact Wrestling è stato nel 2016, dove ha partecipato ad alcuni spettacoli durante il tour nel Regno Unito. Durante quel breve tour, Will ha partecipato a vari match, tra cui una Battle Royal, un incontro per il TNA King Of The Mountain Championship e un tag team match insieme a Matt Hardy.

È interessante notare che, secondo quanto riferito, IMPACT Wrestling era una delle potenziali destinazioni per Ospreay nel 2016, prima che firmasse un contratto con la NJPW. La decisione di unirsi alla promozione giapponese gli ha permesso di rimanere nel suo paese natale, poiché ha scelto di non trasferirsi negli Stati Uniti, una condizione che secondo quanto riferito ha giocato un ruolo significativo nel suo processo decisionale.

Recenti collaborazioni e partnership tra AEW e NJPW hanno aperto opportunità per nuovi match dove Ospreay è stato in grado di mostrare il suo talento contro diverse Star dell’AEW, per ultimo il suo match contro Chris Jericho ad All In London. Il wrestler trentenne ha accennato a la possibilità di firmare con l’AEW, soprattutto perché il suo contratto con la NJPW si sta avvicinando alla scadenza.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI