John Morrison faceva parte di un’importante stable di heel durante il suo primo periodo con la WWE. L’ex Johnny Nitro era in coppia con Melina e Joey Mercury e i tre erano conosciuti come MNM. Morrison si è separato dalla WWE nel 2011. È tornato nella federazione dei McMahon nel 2019, solo per essere nuovamente rilasciato nel 2021.
John è pronto a diventare Johnny Fusion il prossimo 7 gennaio
Secondo PWInsider, John farà il suo debutto nella Major League Wrestling il mese prossimo e lo farà con il nome di Johnny Fusion a MLW Blood & Thunder alla 2300 Arena di Philadelphia, il 7 gennaio 2023.
John aggiungerà al suo curriculum un altro soprannome quando salirà sul ring il 7 gennaio, gareggiando con il nome di Johnny Fusion. Morrison dovrebbe riunirsi con sua moglie Taya Valkyrie in MLW. Per chi non lo sapesse, Valkyrie è la campionessa mondiale dei pesi piuma femminili della MLW in carica.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it