domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsDopo molte voci, le Tonga Twins rivelano perchè hanno lasciato la WOW

Dopo molte voci, le Tonga Twins rivelano perchè hanno lasciato la WOW

I recenti sviluppi hanno portato alle Tonga Twins, Taahine e TalaVou ad abbandonare la Women Of Wrestling, suscitando non poco clamore. A divulgare la notizia sono state loro sui propri profili social, ma questa decisione viene soltanto dopo a diverse accuse di bullismo e di cattiva condotta.

Le Tonga Twins abbandonano la WOW

Le gemelle hanno di recente pubblicato un video sul loro canale YouTube dove hanno spiegato l’intera faccenda, definendo la WOW “malevola”, facendo inoltre riferimento ad un conflitto con una nuova commentatrice, non nominandola direttamente. E, ovviamente, hanno chiarito il loro status da free agent.

Il punto principale della dichiarazione di TalaVou sono le presunte minacce e i commenti dispregiativi fatte dalla commentatrice nei confronti di lei e sua sorella, indicando un ambiente tossico all’interno del backstage.

La gemella Tonga si è detta dispiaciuta per questi tentativi di offuscare la loro reputazione, ribadendo il loro impegno nel promuovere un cambiamento positivo all’interno dell’industria del Wrestling.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI