Due dottori stavano aspettando Ric Flair negli spogliatoi dopo il suo ultimo match


Ric Flair è una vera leggenda nel mondo del wrestling e ha realizzato record su record in questo business. Il suo ultimo incontro si è svolta domenica sera e, vista l’avanzata età del Nature Boy, sono state prese tutte le precauzioni del caso.

Ric ha fatto squadra con Andrade El Idolo per affrontare Jay Lethal e Jeff Jarrett a Nashville il 31 luglio. Flair ha preso dei colpi spaventosi e ha persino sanguinato durante il match, cosa che aveva promesso già da tempo. Alla fine, Ric è riuscito a portare a casa la vittoria nel suo ultimo match.

Secondo PW Insider, due medici stavano aspettando Flair negli spogliatoi e lui è stato controllato subito dopo la fine dell’incontro. Si dice che il WWE Hall of Famer stesse alla grande dopo l’incontro: era stanco morto dopo aver finito, ma si è riposato un po’ negli spogliatoi.

Dopo essere stato controllato dai medici, Ric ha detto che stava morendo di fame e voleva andare a mangiare. È stato inoltre riferito che è uscito per godersi il resto della sua serata a Nashville.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi