Dwayne Johnson svela quale Presidente degli Stati Uniti voterà nel 2020
Come sappiamo, nel 2020 negli Stati Uniti si voterà per eleggere il Presidente degli Stati Uniti. Negli USA si chiede molto spesso ai personaggi pubblici per quale Presidente voteranno. E così è stato anche per The Rock, che nel corso di un’intervista, gli hanno chiesto se voterà per Trump:
“Non voterò per Trump” ha dichiarato Dwayne Johnson che poi ha aggiunto “Ho conosciuto Tulsi Gabbard e abbiamo avuto una buona conversazione. Sono amico di Cory Booker e penso che sia una persona splendida, che ha fame di fare bene per il nostro paese e per la nostra gente“.
Ricordiamo come in passato, più volte si è parlato della possibilità che lo stesso The Rock si potesse candidare alla Casa Bianca, ma almeno per le elezioni del 2020 non succederà.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tutto Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.