Dwayne “The Rock” Johnson rivela un dettaglio bizzarro: “Quando vado in palestra urino in una bottiglia”

Dwayne Johnson è apprezzato in tutto il mondo non solo per i suoi blockbuster, ma anche per la dedizione con la quale cura il suo fisico, a dir poco statuario.

Intervistato da Esquire, The Rock ha rivelato un particolare molto bizzarro della sua routine pesistica, cioè il fatto che sia abituato ad urinare nelle bottiglie per l’acqua quando si trova impegnato nelle sue lunghe sessioni di allenamento con i pesi. L’ex campione WWE ha comunque voluto precisare il tutto nei dettagli, per non lasciare nulla all’immaginazione:

Non si tratta di una bottiglia per l’acqua comprata per questo scopo, che lavi e pulisci dopo averla usata. Sono semplicemente bottiglie che non uso più“. Ovviamente si tratta di una spiegazione abbastanza scontata, dato che nessuno di noi sospettava che The Rock lavasse le bottiglie dopo averci urinato dentro per poi riutilizzarle per bere. Ma la spiegazione è andata oltre: “Di solito nelle palestre dove mi alleno non ci sono bagni. Sono solo calde, piene di sudore e sporche“.

The Rock ha poi aggiunto che così facendo riesce a risparmiare tempo. Certo, è una cosa alquanto bizzarra, che ai più di noi può sembrare assurda, ma se per lui ha senso e funziona, e pare proprio che funzioni visti i risultati, allora buon per lui.



Rispondi