venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsDwayne "The Rock" Johnson si propone per il ruolo di 007: "Voglio...

Dwayne “The Rock” Johnson si propone per il ruolo di 007: “Voglio essere il prossimo James Bond”

Dwayne “The Rock” Johnson è un personaggio a 360 gradi, che nella sua carriera ha fatto letteralmente di tutto, dal giocatore di football al multi-coronato campione di wrestling in WWE, per poi stabilirsi a Hollywood e far registrare incassi da capogiro al botteghino ogni volta che partecipa ad una pellicola.

Ma oltre ad essere uno dei più pagati di Hollywood, The Rock ha dimostrato di essere anche uno degli uomini d’affari più intelligenti sulla piazza, qualità che lo ha portato quasi sempre a fare la scelta giusta al momento giusto.

Potrebbe essere di nuovo la sua occasione, ora che Daniel Craig ha dismesso ufficialmente i panni di James Bond, con l’uscita del suo ultimo film, No Time To Die. E’ giunta infatti conferma che la Eon Productions, la casa di produzione che si occupa di girare i film della serie, è alla ricerca del suo sostituto, ma non ha ancora deciso chi sarà il prossimo agente 007.

In una recente intervista ad Esquire, Dwayne Johnson ha rivelato che vorrebbe essere il nuovo James Bond, ora che Daniel Craig si è ritirato, e che vorrebbe proprio quel ruolo e non un più abbordabile ruolo di “cattivo” nella serie, come era già capitato a suo nonno, Peter Maivia, e ad altri suoi colleghi come Dave Bautista, anch’egli ex campione WWE:

“Mio nonno ha interpretato il ruolo di cattivo in “Si vive solo due volte”, con Sean Connery. E’ stato veramente fantastico. Vorrei seguire le sue orme ed essere il prossimo James Bond. Non voglio essere un cattivo. Voglio essere Bond“.

Bisogna a questo punto capire quanto Dwayne voglia veramente questo ruolo, perché sappiamo tutti che quando The Rock vuole veramente qualcosa, non c’è nulla che possa impedirgli di ottenerlo.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI