Nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia, Jay Briscoe (vero nome Jamin Pugh) si è spento nella notte all’età di 38 anni. Tra i primi a dare la notizia è stato il proprietario della AEW e della ROH Tony Khan.
Sadly, Jamin Pugh has passed away. Known to fans as Jay Briscoe, he was a star in ROH for over 20 years, from the first show until today.
Jay and his brother Mark dominated ROH, reigning as champions to this day. We'll do whatever we can to support his family.
Rest In Peace Jamin— Tony Khan (@TonyKhan) January 18, 2023
“Purtroppo Jamin Pugh non c’è più. Noto ai fan con il nome di Jay Briscoe, è stato una stella della ROH per oltre 20 anni, dal primo show a oggi. Jay e suo fratello Mark hanno dominato la ROH, regnando come campioni fino a oggi. Faremo tutto ciò che possiamo per aiutare la sua famiglia. Riposa in pace Jamin”.
Da Triple H a Chris Jericho fino a Sami Zayn tutti omaggiano Jay Briscoe
In queste ore sono tantissimi gli omaggi a Jay Briscoe, sia dalle Superstar della AEW ma anche da quelle della WWE. Anche Triple H ha voluto rilasciare un messaggio per la Superstar scomparsa.
An incredible performer who created a deep connection with wrestling fans across the globe. My condolences to the family and friends of Jay Briscoe.
— Triple H (@TripleH) January 18, 2023
“Un incredibile performance che ha creato una profonda connessione con i fan del wrestling in tutto il mondo. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Jay Briscoe”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.