giovedì 2 Gennaio 2025
HomeNewsE' morto Jay Briscoe, da Tony Khan a Triple H, tutti rendono...

E’ morto Jay Briscoe, da Tony Khan a Triple H, tutti rendono omaggio alla Superstar
E

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia, Jay Briscoe (vero nome Jamin Pugh) si è spento nella notte all’età di 38 anni. Tra i primi a dare la notizia è stato il proprietario della AEW e della ROH Tony Khan.

“Purtroppo Jamin Pugh non c’è più. Noto ai fan con il nome di Jay Briscoe, è stato una stella della ROH per oltre 20 anni, dal primo show a oggi. Jay e suo fratello Mark hanno dominato la ROH, regnando come campioni fino a oggi. Faremo tutto ciò che possiamo per aiutare la sua famiglia. Riposa in pace Jamin”.

Da Triple H a Chris Jericho fino a Sami Zayn tutti omaggiano Jay Briscoe

In queste ore sono tantissimi gli omaggi a Jay Briscoe, sia dalle Superstar della AEW ma anche da quelle della WWE. Anche Triple H ha voluto rilasciare un messaggio per la Superstar scomparsa.

“Un incredibile performance che ha creato una profonda connessione con i fan del wrestling in tutto il mondo. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Jay Briscoe”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI