domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsEC3, Elias e Red Scorpion si contendono il titolo NWA in Italia...

EC3, Elias e Red Scorpion si contendono il titolo NWA in Italia il prossimo 7 Luglio

Chi l’avrebbe mai detto che il titolo NWA sarebbe stato difeso in Italia in questo 2024?
E invece è proprio così, il leggendario titolo del mondo di wrestling NWA, National Wrestling Alliance, conosciuto anche come Ten pounds of Gold verrà difeso proprio in Italia, precisamente a Bovolone, a pochi chilometri da Verona, il prossimo 7 Luglio in occasione del grande evento ‘La notte dei campioni‘.
L’ultima volta che il titolo NWA è stato messo in palio nel nostro Paese è stato nel 2005 a Roma, in un incontro tra AJ Styles e Petey Williams organizzato dalla defunta EPW.
Domenica 7 Luglio, il campione in carica EC3, che abbiamo visto negli anni sia in TNA che in WWE, sarà chiamato a difendere il prezioso alloro in un incontro a tre contro l’italiano Red Scorpion e l’ex Superstar della WWE Elias.
Negli ultimi mesi EC3 ha dichiarato più volte di voler affrontare l’ex stella WWE in casa NWA, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che succedesse in Italia.
Si attende inoltre la partecipazione dei migliori atleti italiani, tra cui spicca la partecipazione di Cristiano Argento, precedentemente conosciuto come Mambo Italiano, che fa il suo ritorno su un ring tricolore dopo le numerose apparizioni in AEW e WWE degli ultimi anni.
Lo spettacolo si terrà Domenica 7 Luglio alle 20:00 a Bovolone (VR) presso il palazzetto “Le Muse“, ed è ufficialmente organizzato congiuntamente da NWA e Wrestling Megastars.
I biglietti sono già in vendita sul sito della Bologna Wrestling Team, a questo link.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI