Ieri sera la AEW ha fatto scintille al Wembley Stadium di Londra per All In. Il main event è stato da pelle d’oca, Bryan Danielson ha messo in palio la sua carriera contro il campione Swerve Strickland. Ma è andato tutto per il verso giusto, l’American Dragon ha vinto il match ed ora è il nuovo campione mondiale.
Bryan Danielson è il nuovo AEW World Champion
Il finale con Bryan che festeggia sul ring insieme alla sua famiglia fa commuovere, e stando a Sean Ross Sapp di Fightful Select, Danielson ha accettato di diventare campione per le pressioni di Tony Khan, che premeva fortemente di vederlo campione ad All In London.
Infatti, fonti dicono che la decisione di far scontrare Bryan Danielson e Swerve Strickland nel main event di All In sarebbe stata presa tato tempo fa, ad aprile. Perciò, un match tra Strickland e Will Ospreay non è mai stato parte del piano. Un insider ha suggerito che Ospreay avrà tante occasioni in futuro per fare da headliner al Wembley Stadium.
Si dice che nel backstage ci siano state osservazioni per uno Screwjob, inverso da quello di Montreal, per garantire la vittoria di Bryan Danielson. Anche perché, Bryan sta affrontando vere sfide, avendo avuto a che fare con seri infortuni in passato.
Il prossimo grande show della AEW sarà All Out, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 settembre all’interno della Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 24-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 23-08-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 21-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.