Ecco come sono andati gli ultimi giorni di vita di Hulk Hogan

Gli ultimi giorni di Hulk Hogan sono stati molto più gravi di quanto i fan immaginassero. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, la leggenda del wrestling stava affrontando gravi complicazioni di salute a seguito di un intervento chirurgico al collo subito il 14 maggio.
Secondo quanto riferito, era stato intubato, presentava un’insufficienza renale, sovraccarico di liquidi e soffriva di una grave BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva). Hulk Hogan era stato inizialmente curato al Tampa General Hospital ma, quando i medici hanno stabilito che non c’era più molto da fare, è stato dimesso ed è allestito un piccolo ospedale a casa sua.
Importanti dettagli sulle condizioni di Hulk Hogan prima di morire
Nell’ultima settimana di vita, le condizioni di Hogan sono peggiorate di molto: non era più in grado di parlare e, sebbene una persona a lui vicina abbia affermato che non stesse così male come alcuni sostenevano, ha anche ammesso che le sue condizioni erano molto peggiori di quanto si sapesse.. Poche settimane prima della sua morte, su moglie Sky aveva parlato per smentire le voci secondo cui fosse in coma, affermando che il suo cuore era forte e che si stava semplicemente riprendendo da un intervento chirurgico, ma la situazione è poi precipitata.
Giovedì mattina, i soccorritori sono stati chiamati a casa di Hogan a Clearwater, in Florida, per un arresto cardiaco. EMT e polizia sono arrivati sul posto e Hulk è stato portato via di casa in barella poco prima che venisse dichiarato morto all’età di 71 anni.
La WWE è pronta a mettere in scena il suo prossimo grande show, SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM