La WWE ha trasformato le difficoltà della vita reale di Jeff Hardy in una faida in corso con Sheamus. Sebbene Vince McMahon apparentemente abbia adorato il loro incontro a Backlash, i fan hanno criticato la faida perché troppo controversa. Il passato di Jeff Hardy non è un segreto per i fan e lui stesso ha dichiarato più volte che ora è un uomo cambiato. Parlando a Busted Open Radio, Bully Ray si è espresso sul famigerato incidente di Jeff con Sting in TNA. Ha anche ricordato come Hardy si è dovuto scusare nello spogliatoio quando è tornato nella federazione:
”Ricordo che quando Jeff Hardy ebbe quel problema, nel match contro Sting, quando tornò nella compagnia, la TNA lo ha fatto scusare con lo spogliatoio. Hanno messo Jeff davanti all’intero spogliatoio e si è semplicemente scusato dicendo che gli dispiaceva davvero bla bla bla bla bla.”
Bully Ray ha rivelato inoltre che quando gli veniva chiesto se qualcuno voleva dire qualcosa, era lui a parlare. Ha detto a Jeff Hardy che ciò che gli interessa davvero è il finire i match e fare soldi.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it