Ecco le richieste economiche di Braun Strowman

Braun Strowman è stato recentemente liberato dal suo lucroso contratto con la WWE che gli fruttava la bellezza di 1,2 milioni di dollari l’anno. Ora potrebbe avere grossi problemi a trovare qualche altra federazione disposta a sborsare una cifra simile.

Nelle ultime notizie abbiamo visto quali sarebbero le richieste di Strowman per essere ingaggiato da altre promotion. Pareva che l’atleta chiedesse una cifra a cinque zeri per una singola apparizione. Il diretto interessato però si è subito mosso per smentire questa voce, rivelando di non aver mai parlato di cifre con nessuno.

Ora il sito PW Insider, stessa fonte della precedente notizia, è tornata sull’argomento rivelando una cifra esatta richiesta dal lottatore: stiamo parlando di un accordo dai 20 ai 25 mila dollari per ottenere l’ex Monster Among Men durante una serata, e questa notizia sembra arrivare direttamente dal suo manager, Nick Antocelli. Non è tutto però, pare che infatti l’ex campione Universale pretenda anche un volo in prima classe, due notti comprese di pasti in un hotel di prima categoria e ogni trasporto necessario pagati dall’azienda che lo vorrà ingaggiare.

In tanti vorrebbero rivedere il colosso all’interno del ring, ma ci saranno davvero delle federazioni disposte a sborsare una simile cifra per una sola apparizione? Solo il tempo saprà dirci la verità.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM