La AEW sin dagli inizi ha subito trovato un accordo televisivo con Warner Bros. Discovery, inizialmente per trasmettere i programmi su TNT e poco dopo anche su TBS. Da poco Tony Khan ha rinnovato il contratto con l’azienda e il valore è stato appena rivelato.
Nuovi dettagli sull’accordo AEW – WBD
John Ourund di Puck News ha rivelato che le negoziazioni sono quasi del tutto terminate e la durata del contratto dovrebbe essere quella di quattro anni. John ha anche ipotizzato una stima che dovrebbe essere corretta, 170 milioni di dollari.
“Gli addetti ai lavori dicono che un annuncio formale potrebbe arrivare già la prossima settimana, salvo eventuali contestazioni dell’ultimo minuto. Sembra che sarà un accordo quadriennale (tre anni garantiti, più un’opzione) e la cifra di 170 milioni di dollari all’anno che circola sui forum di wrestling è apparentemente nella media.”
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 14-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 13-09-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 11-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.