Eddie Kingston ha reagito alla notizia di Cesaro che è in partenza dalla WWE. La Star dell’AEW ha scherzato sul fatto che il Superman svizzero “non ha le palle per venire in AEW”:
https://twitter.com/MadKing1981/status/1497036893049036802
“Tutto quello che ho da dire è che non ha le palle per venire in AEW”.
Kingston non ha nominato direttamente Cesaro nel suo tweet. Altri artisti del calibro di John Silver, Evil Uno, Ethan Page e Sonny Kiss hanno apprezzato il tweet di Kingston, anche TJ Perkins gli ha dato ragione. Cesaro e Kingston hanno lottato più volte in promozioni come CHIKARA, PWG e ROH. Il loro ultimo match in singolo risale ad un evento della CHIKARA nel marzo 2011. L’anno scorso, Eddie ha spiegato perché non gli piace Cesaro:
“Ci sono alcune persone nel wrestling che non mi piacciono. Punk è uno di loro. Cesaro è un altro, il grande idiota svizzero della WWE. Lo conosco come Claudio (Castagnoli). Non mi piace, non lo rispetto. Se mai verrà qui in AEW, avremo un problema, oppure quando sarà scaduto il suo contratto. Non presto nemmeno attenzione a quello che fa. Ma ragazzi così semplicemente non mi piacciono, non lo rispetto”.
L’ultimo match in WWE del wrestler svizzero è stato contro Happy Corbin, dove ha perso, all’inizio di questo mese, a SmackDown. Nel backstage c’è delusione per il suo addio, vedremo quale sarà la prossima federazione in cui lotterà.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it