Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Eddie Kingston ha debuttato in AEW da poco più di un anno ma ha già raggiunto un certo status e affrontato Superstars come Cody Rhodes e CM Punk, quest’ultimo recentemente.
Proprio del match con l’atleta di Chicago Eddie ha parlato nella sua ultima intervista con News 12, a partire dai promo:
“Non era un semplice promo, c’erano cose che volevamo dirci da 15 anni. E’ stata una costruzione di 15 anni. Quindi come potevamo portare questa cosa nel match? Non è stato un match, abbiamo lottato davvero. Io ho colpito lui e lui ha colpito me, non so se ai fan sia piaciuto. Quando incontri un ragazzo che non ti piace come è successo a me non ti importa se la gente abbia apprezzato o meno. L’avrei colpito anche se ci fossero state zero persone nell’arena”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.